Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il coperchio magico

2 partecipanti

Andare in basso

Il coperchio magico Empty Il coperchio magico

Messaggio Da paoletta Dom 26 Lug - 5:32:26

Ciao a tutte , sono paoletta , sto scrivendo su questo forum per raccontarvi cosa mi è successo la scorsa settimana .
mia zia , mi chiama e mi dice di partecipare ad una dimostrazione di un nuovo prodotto , io gli rispondo che non avevo voglia di perdere tempo , zia anna insiste e mi chiede di partecipare per fargli una cortesia , visto che era una sua amica che faceva la dimostrazione , non potevo dire di no e sono andata a malincuore e pronta a vedere l'ennesima dimostrazione di un prodotto fantastico ( come sempre dicono le dimostratrici ) , infatti mi trovo davanti ad una dimostrazione di coperchi , dicono che sono magici e si chiamano MAGIC COOKER , ero nervosissima stavo perdendo tempo e ne avevo sentite tante , ma i coperchi magici non li avevo ancora sentiti , ricordo di aver pensato che non sanno più cosa inventare per vendere .
inizia la dimostrazione e la signora prende una pentola in teflon e mette dell'olio a freddo , mette dei calamari con la farina e delle patatine fritte congelate , senza scongelarle , mette il coperchio magico e solo in quel momento accende il fuoco , la signora si rivolge a me e chiede : secondo te cosa succederà ora ?
io gli rispondo che si sarebbero imbevuti tutti gli alimenti di olio e che le patatine sarebbero diventate patatine di pesce , la signora sorride e mi dice se invece viene tutto buono e sopratutto se non si sente puzza di fritto , mi organizzi una altra dimostrazione , io convinta che la dimostrazione non la avrei mai fatta gli rispondo di si.
dopo un po di minuti , veramente pochi , la frittura era pronta , e la prima cosa di cui mi rendo conto è che non si sente puzza di frittura , poi la signora si avvicina e mi fa assaggiare una patatina fritta , poi mi chiede che ne pensi ? io a mlincuore rispondo : buona ! lei : sa di pesce ? io: no
poi prende un calamaro e me lo fa assaggiare , la signora : ti sembra imbevuto di olio ? io: sempre più a malincuore perchè pensavo ora mi tocca fargli fare una dimostrazione , no sono molto buoni , poi prende l'olio della frittura e lo mette su un pezzo di pane , l'olio era trasparente sembrava che non avesse mai fritto , la signora mi dice tra qualche minuto quando si è raffreddato ti faccio assaggiare il pane , passati pochi minuti assaggio il pane con l'olio e con uno stupore che mi ha tolto ogni dubbio sento che l'olio era perfetto .
ma la dimostrazione continua e la presentatrice fa una pasta con una sola pentola senza far bollire l'acqua e con il condimento , tutto a crudo in 13 minuti , mi sembrava impossibile , la assaggio era favolosa , ma continua con una pentola antiaderente versa una goccia di olio , stende la pasta della pizza e mette il pomodoro crudo e la mozzarella , chiude con il coperchio magico e dopo 6 minuti era pronta , assaggio anche la pizza era molto , molto buona .
insomma mi ha lasciato senza parole e ho deciso di acquistarlo , ho iniziato ad utilizzarlo e mi stò divertendo tantissimo , ringrazio mia zia che se non avesse insistito non avrei potuto vedere questa cosa molto buone pratica.
scusate se mi sono dilungata ma lo ho scritto perchè vorrei evitare a tutte le scettiche come me di giudicare male questo prodotto prima di averlo visto in funzione , ciao a tutte !!!

paoletta

Femmina
Numero di messaggi : 1
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il coperchio magico Empty Re: Il coperchio magico

Messaggio Da Admin Mer 9 Set - 23:03:50

Sono felice che tu abbia scoperto i coperchi "magici"
c'è solo un problema, e non irrilevante:
io pubblicizzo e vendo gli originali EWC Suw evolution, che sono molto diversi da quelli da te acquistati:
gli EWC non contengono nichel, hanno altre funzioni oltre quelle descritte: la possibilità di fare da forno, avere una cottura omogenea, garanzia a vita, possibilità di essere integrati con pentole al titanio ecc. ecc.

.....i vantaggi sono che non devo usare sempre il forno elettrico, che la pastasciutta cuoce nel solo tempo di cottura senza portare a ebollizione l'acqua prima e per giunta cuoce nel suo sugo rimanendo più saporita quindi limito l'uso di sale, che friggo senza sporcare e impuzzare tutto, che faccio i toast e scongelo il pane velocissimamente ma senza avere quell'effetto gommoso che dà il microoonde... faccio le crostate e il pandispagna (che con il MC non si può fare), preparo sofficini, cordonblue e crocchette usando solo la cartaforno...sfido a farli con il MC...ecc eccc
Admin
Admin
Ideatrice
Ideatrice

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 68
Località : provincia di napoli
Occupazione/Hobby : curiosare, chiacchierare, conoscere e perchè no...imparare e fare nuove amicizie
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 29.05.08

http://buoneoccasioni.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Messaggino per Voi....

Ciao, spero che vi è piaciuto il mio forum, ora riguardate tutto con mooooolta calma , e poi lasciate un commento....
Ciao a presto AnnaP
P.S.
consigliatelo ai vostri amici....
ciaooooo

Clicca qui e segui le indicazioni
suw evolution ewc coperchi magici
VENDO SET SUW EVOLUTION ( COPERCHI MAGICI)PER...
Buona Musica
Clicca sulla freccetta per ascoltare la musica che preferisci..
Artisti vari


Francesco De Gregori


Renato Zero


Anni 60


Questi i bannerini dei miei migliori amici
Il coperchio magico Bannerfiore88x31gifLa Scuola di Amici bannerino by marnu^^ habitamosFlo & Ste bannerino by marnu^^ Cool Text: Logo and Graphics GeneratorBlografandoBlogguzzo di marnu e i mici.. tante cosette per te e tanta simpatia^^**Avatar's Land** ^_^ Vieni a visitare il nuovo sito di Penelope Benvenuti in un mondo di grafica da sogno! ^_^Blog di KittyGraphicArtFantaDesignnargygraphic.splinder.com6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg Follettarosa - scritte glitterate DreamsGrafikmade by sl
Clicca sulla foto, e la vedrai meglio.....
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 183 il Lun 26 Lug - 14:26:38
Hanno curiosato da....

Heracleum blog & web tools ...............................................................................................
I miei libri
BANNER SHOW
Le mie domande su Yahoo