SCRACCHIO le imitazioni ci sono...
Pagina 1 di 1
SCRACCHIO le imitazioni ci sono...
Brevetto Scracchio
Al fine di essere sicuri di aver acquistato un prodotto Unidea e per evitare di incorrere in un incauto acquisto, vi consigliamo di leggere attentamente quanto segue attenendosi a quanto indicato.
1. Incaricati alle vendite. Ogni persona che promuove le vendite per conto della Unidea è regolarmente autorizzata dall'azienda, pertanto è munita di regolare tesserino di riconoscimento. Qualora per ragioni amministrative l'incaricato non fosse ancora provvisto di tesserino il cliente potrà rivolgersi direttamente al servizio clienti della Unidea, che fornirà le relative informazioni sull'incaricto alle vendite.
2. Confezione. La confezione deve essere integra nella busta originale e non presentare manomissioni. Accertarsi sempre che contenga il voltantino illustrativo e la cartolina per la richiesta di informazioni.
3. Fibra High Use. Verificare che sul volantino e sul panno sia impresso il marchio circolare "Fibra High Use" nonchè sul panno sia stampato il codice identificativo che consente la tracciabilità del lotto di produzione.
4. Volantino. Il volantino che accompagna il prodotto contiene oltre al marchio Scracchio tutti i dati identificativi dell'azienda, l'indirizzo, i numeri telefonici, l'indirizzo web, il marchio Avedisco e ogni altro dato necessario ad identificare facilmente l'azienda e l'orginalità del prodotto.
5. Prezzo. Il prezzo proposto deve essere quello stabilito dal listino ufficiale dell'azienda, impresso sul volantino che accompagna il prodotto stesso. Non sono previsti sconti sul listino se non in occassione di particolari campagne promozionali, regolarmente pubblicizzate.
6. Panno. Ogni panno reca stampato il marchio Scracchio, il marchio della fibra "High Use" ed un codice identificativo che permette di risalire al lotto di produzione.
7. Garanzia. Ogni prodotto Unidea è proposto ai clienti con la garanzia soddisfatti o rimborsati e con la possibilità del diritto di ripensamento. Accertarsi sempre che l'Incaricato Unidea prima della vendita evidenzi tali garanzie.
8. Cartolina. All'interno della confezione il cliente deve trovare sempre la cartolina preaffrancata che permette ai clienti di richiedere informazioni e partecipare ai concorsi che periodicamente l'azienda propone.
Al fine di essere sicuri di aver acquistato un prodotto Unidea e per evitare di incorrere in un incauto acquisto, vi consigliamo di leggere attentamente quanto segue attenendosi a quanto indicato.
1. Incaricati alle vendite. Ogni persona che promuove le vendite per conto della Unidea è regolarmente autorizzata dall'azienda, pertanto è munita di regolare tesserino di riconoscimento. Qualora per ragioni amministrative l'incaricato non fosse ancora provvisto di tesserino il cliente potrà rivolgersi direttamente al servizio clienti della Unidea, che fornirà le relative informazioni sull'incaricto alle vendite.
2. Confezione. La confezione deve essere integra nella busta originale e non presentare manomissioni. Accertarsi sempre che contenga il voltantino illustrativo e la cartolina per la richiesta di informazioni.
3. Fibra High Use. Verificare che sul volantino e sul panno sia impresso il marchio circolare "Fibra High Use" nonchè sul panno sia stampato il codice identificativo che consente la tracciabilità del lotto di produzione.
4. Volantino. Il volantino che accompagna il prodotto contiene oltre al marchio Scracchio tutti i dati identificativi dell'azienda, l'indirizzo, i numeri telefonici, l'indirizzo web, il marchio Avedisco e ogni altro dato necessario ad identificare facilmente l'azienda e l'orginalità del prodotto.
5. Prezzo. Il prezzo proposto deve essere quello stabilito dal listino ufficiale dell'azienda, impresso sul volantino che accompagna il prodotto stesso. Non sono previsti sconti sul listino se non in occassione di particolari campagne promozionali, regolarmente pubblicizzate.
6. Panno. Ogni panno reca stampato il marchio Scracchio, il marchio della fibra "High Use" ed un codice identificativo che permette di risalire al lotto di produzione.
7. Garanzia. Ogni prodotto Unidea è proposto ai clienti con la garanzia soddisfatti o rimborsati e con la possibilità del diritto di ripensamento. Accertarsi sempre che l'Incaricato Unidea prima della vendita evidenzi tali garanzie.
8. Cartolina. All'interno della confezione il cliente deve trovare sempre la cartolina preaffrancata che permette ai clienti di richiedere informazioni e partecipare ai concorsi che periodicamente l'azienda propone.
Argomenti simili
» SCRACCHIO: a cosa serve
» mi presento sono annap
» PIACERE SONO SIMONA
» ciao sono Marilena
» Pomigliano d'arco
» mi presento sono annap
» PIACERE SONO SIMONA
» ciao sono Marilena
» Pomigliano d'arco
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|